Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum

fare arte senza confini
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comparse e particine in un cortometraggio.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Webster
Admin
Webster



Comparse e particine in un cortometraggio. Empty
MessaggioTitolo: Comparse e particine in un cortometraggio.   Comparse e particine in un cortometraggio. Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:06 pm

Sto girando un cortometraggio. Probabilmente avrò bisogno di alcune comparse o piccole particine in una scena in sala d'attesa di un pronto soccorso.
Se qualcuno vuole partecipare lasci un commento, please.

PS: Naturalmente disponibili tanta gloria e ringraziamenti, ma, al momento, niente money!
Torna in alto Andare in basso
lisca

lisca



Comparse e particine in un cortometraggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparse e particine in un cortometraggio.   Comparse e particine in un cortometraggio. Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:40 am

Webster ha scritto:
Sto girando un cortometraggio. Probabilmente avrò bisogno di alcune comparse o piccole particine in una scena in sala d'attesa di un pronto soccorso.
Se qualcuno vuole partecipare lasci un commento, please.

PS: Naturalmente disponibili tanta gloria e ringraziamenti, ma, al momento, niente money!
magari na visita aggratis Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Montmorency

Montmorency



Comparse e particine in un cortometraggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparse e particine in un cortometraggio.   Comparse e particine in un cortometraggio. Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 12:19 pm

...io sarei disponibile per comparsa nel cortometraggio...sia mai che mi trovo catapultato nell'olimpo di hollywood!;-)
Torna in alto Andare in basso
Webster
Admin
Webster



Comparse e particine in un cortometraggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparse e particine in un cortometraggio.   Comparse e particine in un cortometraggio. Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:38 pm

Ok, Montmorency.
Quando gireremo la prossima volta ti farò sapere. Naturalmente con un po' d'anticipo.
L'ultimo ciak è stato la scorsa settimana. Penso che riprenderemo dopo Pasqua.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comparse e particine in un cortometraggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparse e particine in un cortometraggio.   Comparse e particine in un cortometraggio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comparse e particine in un cortometraggio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum :: FABRICA: dite la vostra... :: Ed ho in mente TE-
Vai verso: